Dr.ssa Daniela Pesola Ginecologa

Visita ginecologica: 120,00 €

http://www.sigo.it/home/

Medico Chirurgo Specialista in Ginecologia ed Ostetricia

E’ iscritta all’Albo professionale dei Medici e Chirurghi di Torino dal 30 maggio 1995.

Si è specializzata in data 28/11/2001 in ostetricia e ginecologia con la votazione di 70/70 lode e diritto di stampa, presso l’Università degli Studi di Torino.

Da dicembre 2006 a ottobre 2019, ha lavorato, come Dirigente medico di I° livello presso la UoC Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Maria Vittoria di Torino.

Da novembre 2019, lavora per l’ASL TO3 e l’ASL Città di Torino come Medico Convenzionato, affiancando tale attività a quella di medico libero professionista.

Effettua visite ginecologiche, visite senologiche, ecografie ginecologiche ed ostetriche, pap test, HPV DNA/RNA test, batteriologici vaginali, endocervicali e tamponi vagino-rettali x la gravidanza, inserimento di IUD medicate e non, impianti sottocute, monitoraggio dell’ovulazione, induzione e monitoraggio dell’ovulazione, monitoraggi in preparazione a cicli di PMA, diatermocoagulazione di formazioni condilomatose vulvari e perianali, datazioni ostetriche e certificazione IVG.

Si occupa di menopausa e dei disturbi ad essa correlati, sia con terapie mediche mirate, sia con il ricorso a terapie fisiche come la radiofrequenza o il laser per il ringiovanimento vulvovaginale e i primi problemi di incontinenza che ancora non necessitano di chirurgia, collaborando con ostetriche formate nella riabilitazione del pavimento pelvico, qualora questo percorso sia consigliabile.

Collabora con colleghi e strutture italiane e straniere per seguire la pz nella preparazione endometriale e ovarica per tutte le tecniche di procreazione medicalmente assistita

Ginecologo esperto in menopausa

 

Visita ginecologica CON ECOGRAFIA: 120,00 €

 

HOME