CHIRURGIA NON ABLATIVA COL PLEXR

L’evoluzione della Soft Surgery

ideata e messa a punto dal Prof. Giorgio Fippi,

praticata con successo ed entusiasmo dai Medici che hanno frequentato i suoi corsi gratuiti

La definizione “Chirurgia non Ablativa” è una definizione antitetica (ossimoro) data dal suo ideatore per definire in modo volutamente provocatorio una Tecnica Innovativa destinata a rivoluzionare l’approccio terapeutico della Chirurgia Dermatologica ed Estetica. La Chirurgia Non Ablativa è una pratica medico-chirurgica non invasiva, incruenta, affidabile e sicura, di facile attuazione e priva di rischi, sia per il paziente che per gli operatori. Il termine Chirurgia etimologicamente significa attività manuale a cui si attribuisce universalmente il significato di manualità medica molto raffinata. Il termine “Non Ablativa” è stato aggiunto per distinguerla dalla Chirurgia Tradizionale classicamente cruenta e, in alcuni casi, invasiva. Con questa nuova tecnica di “Soft Surgery non Ablativa” si ottengono gli stessi risultati che si hanno con la chirurgia tradizionale, ma senza dover ricorrere ad anestesia, senza lasciare cicatrici o correre inutili rischi. L’elettrochirurgia non Ablativa nasce come logica evoluzione delle conquiste tecnologiche in fisica e in elettronica, che si affiancano all’esigenza da parte del chirurgo di ottenere risultati performanti, venendo incontro alle esigenze del paziente. Interventi un tempo neppure ipotizzabili attualmente sono praticabili con successo, grazie al continuo affinarsi della tecnica ma soprattutto della metodica utilizzata nella Chirurgia Non Ablativa.

 

 

 

 

http://www.gruppogmv.com/

 

4 commenti

  • Avete davvero un blog ben fatto! Sareste disponibili per uno scambio di post? intendo guest blogging… ho un blog che tratta di argomenti simili, vi ho inviato una mail per scambiarci i dati. Grazie ancora!

  • Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che però in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

    • admin

      Grazie, cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile. La chirurgia non ablativa è solo agli inizi e le applicazioni in chirurgia estetica sono sempre più numerose. Poter ottenere gli stessi risultati della chirurgia estetica più invasiva consente anche a chi ha paura di sottoporsi ad un intervento chirurgico di raggiungere i medesimi risultati in una seduta ambulatoriale. Ovviamente la mano del Dott. Malandrino Giovanni è la nostra marcia in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *