SPORTELLO PRATICHE INVALIDITA’ CIVILE E PRATICHE INPS

Consulenza, assistenza e tutela legale nella materia previdenziale, assistenziale e lavorativa, nello specifico in ambito di: pensione di invalidità civile, assegno mensile di invalidità civile, dell’assegno di indennità di accompagnamento, del riconoscimento del “grave handicap” previsto dall’art. 3, comma 3, della L. 104/92, dell’assegno ordinario di invalidità, della pensione ordinaria di inabilità, infortunio, malattia professionale, ecc..

 

Lo Studio legale dell’Avvocato Giovanni Paolo Marturano presta consulenza, assistenza e tutela legale nella materia previdenziale, assistenziale e lavorativa, nello specifico in

ambito di: pensione di invalidità civile, assegno mensile di invalidità civile, dell’assegno di indennità di accompagnamento, del riconoscimento del “grave handicap” previsto dall’art. 3, comma 3, della L. 104/92, dell’assegno ordinario di invalidità, della pensione ordinaria di inabilità, infortunio, malattia professionale, ecc..

La struttura professionale collaborando con una figura medica altamente specializzata nella materia previdenziale ed assistenziale, qual è il Dottor Gabriele Antonica, Medico Chirurgo – Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni, garantisce la giusta individuazione dei requisiti necessari ad ottenere i benefici, le prestazioni ed i servizi previsti dalla normativa legislativa in vigore relativamente al settore sovracitato. Il medesimo Dottore è abilitato al rilascio dei certificati medici telematici da inoltrare agli Enti di assistenza obbligatoria (I.N.P.S. o I.N.A.I.L.), al fine di ottenere i benefici relativi alle materie indicate, ed in collaborazione con l’Avvocato Giovanni Paolo Marturano, offre altresì consulenza al fine di impugnare giudizialmente i provvedimenti emessi dai medesimi Enti, nell’ipotesi in cui non vengano riconosciuti i benefici legittimamente spettanti ai soggetti richiedenti.

Come procedere per avere assistenza presso il nostro studio?

1 richiedere un primo contatto e riempire il modulo che vi verrà consegnato in studio.

2  sulla base dei dati inseriti se vi sono criteri di procedibilità vi verrà fissato un primo consulto gratuito e successivamente verrà avviata la pratica Inps o Inail

HOME

Poliambulatorio Medico-Odontoiatrico San Lazzaro Medica

Via Ettore Bignone 38/A
Provincia di Torino
Pinerolo, Torino 10064
Italia
Telefono: 0121030435
Email: sanlazzaromedica@libero.it

Serviamo pazienti del Pinerolese, Saluzzese e Torinese