RIMOZIONE TATUAGGI

rimozione tatuaggi

 

l cambiamento dei propri gusti, delle abitudini sociali e dello stile di vita o, talvolta, il decadimento delle caratteristiche tecniche del disegno (colori sbiaditi, modificazioni dei contorni) fanno si che il tatuaggio da elemento di abbellimento del corpo si trasformi in un compagno indesiderato, se non addirittura in un’ossessione.

La tecnologia Laser, che in questo campo si evolve incessantemente sin dagli anni 90, consente oggi di superare i limiti della chirurgia (purtroppo ancora indispensabile in un limitatissimo numero di casi).

La novità – Il Plexr oltre il Laser

La rimozione dei tatuaggi con Plexr, merita una particolare attenzione.

Infatti è sempre opportuno effettuare un test in un punto difficile, per valutarne cicatrizzazione e cromatismo cutaneo.

Se il risultato sarà accettabile e, conviene ricordarlo, il paziente dimostra di sapersi medicare seguendo i consigli che gli avremo dato, solo allora si procederà alla rimozione completa.

Ricordo che i tatuaggi con varianti colorate, risultano essere estremamente difficili da trattare con i laser e con i radiobisturi.

 I tatuaggi con varianti colorate, risultano essere estremamente difficili da trattare con i laser e con i radiobisturi ed il Plexr risulta essere l’unico trattamento efficace.

 Seduta: 200 €

RIMOZIONE TATUAGGI –

Trattamento con Plexr –

 

HOME